Crea sito
Seleziona una pagina

Airbnb ha offerto la possibilità di mettersi alla prova trascorrendo una notte nella nuova Lego House di Billund, in Danimarca, con un contest purtroppo già concluso, ma che con ogni probabilità potrebbe ripetersi, visto il successo ottenuto.

Il contest era aperto a tutti, e il vincitore è stato scelto in un modo molto particolare. La domanda che Airbnb ha fatto è stata: “Cosa fareste se aveste a disposizione un numero illimitato di Lego?” e la risposta più creativa e fantasiosa ha ottenuto la vittoria e l’indimenticabile esperienza.

Di indimenticabile ha avuto tutto, fin dal benvenuto dato da uno dei più famosi builder di LEGO, Jamie Berard, che ha rivelato tutti i suoi segreti per costruire i LEGO più originali.

Successivamente il pranzo, servito da due camerieri robot!

Nel pomeriggio una visita alla galleria dei capolavori, con le migliori creazioni di LEGO al mondo e l’Experience Zone, dove ciascuno ha avuto la possibilità di girare un film LEGO e realizzare delle vetture robotiche.

La parte migliore però è arrivata di sera, dove è stata appositamente allestita una camera da letto galleggiante su un lago di mattoncini e sotto una cascata di LEGO:

Inutile dire che tutti i mobili e gli accessori di contorno fossero costruiti con i LEGO.

Per scoprire le ultime novità sul mondo dei LEGO e delle esperienze interattive con la casa visitate il sito ufficiale https://www.legohouse.com/en-gb

Elisa Crosta

Elisa Crosta

Mi chiamo Elisa Crosta, ho 22 anni e sono laureata in Comunicazione e Società all’Università degli Studi di Milano. Sono attualmente iscritta a Teoria e Tecnologia della Comunicazione in Bicocca per arricchire le mie conoscenze e prendere maggiore confidenza con quello che si può definire il “backstage” dei mezzi di comunicazione e delle nuove tecnologie.